Scuola dell’infanzia Givoletto

Piazza della Repubblica, 4 - 10040 Givoletto (TO)

Scuola dell’infanzia Givoletto

P.zza della Repubblica n.4 – 10040 Givoletto (TO) Tel. 011.994 75 04;

Referente di plesso è l’insegnante D’Anzul Daniela

A pochi passi dalla Scuola Primaria un cancello si apre su una ripida salita che conduce alla Scuola dell’Infanzia di Givoletto. Vi daranno il benvenuto un centinaio di bambini rossi, gialli, verdi e blu appartenenti alla 4 sezioni. Oltre alle aule vi è un salone attrezzato per l’attività motoria, ma anche per fare spettacoli e divertirsi. All’esterno un parco giochi e un giardino permettono ai bambini di giocare all’aperto. Da anni oltre alle normali attività gestite dalle insegnanti si attuano progetti con esperti finalizzati all’ampliamento dell’offerta formativa.

Orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 16

Servizio scuolabus attivo per l’entrata delle ore 8 e l’uscita delle ore 16 con assistenza di “nonna vigile”;
Servizio mensa gestito dall’Associazione per il servizio di refezione di Givoletto (mensa fresca);
Servizio post scuola: dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 17,30.

Scuola dell’infanzia Givoletto | Piazza della Repubblica, 4 - 10040 Givoletto (TO)