Scuola Secondaria di Primo Grado Don Milani

Via Manzoni, 13 - 10040 Druento (TO)

Scuola Secondaria di Primo Grado Don Milani

Adiacente alla scuola Primaria Anna Frank sede si trova la Scuola Secondaria di Primo Grado “Don Milani” sita in Via Manzoni n. 13, referente di plesso è la professoressa Antonella Lembo.

SPAZI

La scuola dispone di sedici aule per le classi, auditorium teatrale audio e luci, palestra attrezzata, aula di educazione tecnica, aula di educazione musicale strumenti, aula di educazione artistica, laboratorio di scienze, aula di informatica, laboratorio video, aula di sostegno, sala riunioni, ampio cortile esterno in erba.

Molti alunni della scuola secondaria di primo grado raggiungono la sede di Druento per mezzo di pullman di linea con servizio convenzionato, sia all’entrata sia all’uscita.

Scuola Secondaria di Primo Grado Don Milani | Via Manzoni, 13 - 10040 Druento (TO)