Scuola Primaria Gianni Rodari

Via San Pancrazio, 15 - 10040 San Gillio (TO)

Scuola Primaria Gianni Rodari

"Gianni Rodari" – Via San Pancrazio, 15 – Tel.  011. 9781466.. Referente di plesso è l’insegnante Bergandi Chiara.

TEMPO SCUOLA di 40 ore settimanali
8.00 – 8.30 servizio di pre-scuola gestito dal Comune

Numero classi
Otto, di cui cinque a 40 ore (T.P.) e tre a 27 ore con due rientri settimanali (lunedì-mercoledì) dalle 14.15 alle 16.30.

Team docenti
Sedici  insegnanti a tempo pieno.

Operatori scolastici
Due, con orario di servizio 9.00-17.00. Il Comune garantisce dalla 8.00 alle 8.30 il servizio di pre scuola e la sorveglianza all’ingresso fino alle ore 9.00.

SPAZI
Otto aule, di cui una attrezzata con la LIM, un’aula computer, un refettorio, un’aula seminterrato (cineforum e laboratori vari), infermeria, quattro servizi bimbi, un servizio adulti, un servizio per diversamente abili, un’area esterna, area per operatori, ripostiglio per materiale pulizie e varie.

Refezione
Mensa fresca, gestita dal Comune.
I bambini della classe a 27 ore, nei giorni di rientro, possono usufruire del servizio mensa, gestito dal Comune. Ai genitori che ne fanno domanda, è data la possibilità di iscrivere il proprio figlio alla mensa anche tutti gli altri giorni della settimana. L’assistenza di questi bambini durante la mensa è garantita dagli insegnanti del plesso.

Scuola Primaria Gianni Rodari | Via San Pancrazio, 15 - 10040 San Gillio (TO)