Scuola Primaria Anna Frank (sede)

Via Manzoni, 11 - 10040 Druento (TO)

Scuola Primaria Anna Frank (sede)

La Scuola Primaria di Druento è dislocata su due edifici in Via Manzoni, posti uno di fronte all’altro, la sede e la succursale.

SEDE

Via Manzoni, 11 – 10040 Druento, tel. 011. 984 65 45;  referente di plesso è l’insegnante Piedinovi Alessandra

TEMPO SCUOLA 40 ORE
Classi 1ª-2ª- 3ª-4ª-5ª sezione B e C  dal lunedì al venerdì 8.30-16.30

SPAZI
Diciotto aule classe di cui 7 attrezzate con la LIM, un’aula informatica, un’aula video attrezza con la LIM (Lavagna Interattiva Multimediale), un’aula per il laboratorio di immagine e creatività, una palestra, due refettori con servizi, quattro servizi bimbi, due servizio adulti, infermeria, uffici di segreteria, ufficio direzione, spogliatoio operatori, un magazzino per il materiale di pulizia, area esterna, due servizi per hc (uno per ogni piano).

Scuola Primaria Anna Frank (sede) | Via Manzoni, 11 - 10040 Druento (TO)