Scuola Primaria Domenico Luciano detto Undici

Via San Secondo, 63 - 10040 Givoletto (TO)

Scuola Primaria Domenico Luciano detto Undici

Via S. Secondo n.63 – 10040 Givoletto (TO)
Tel. 011.994 71 83 Fax 011.994 86 19

Referente di plesso Morabito Manuela
La Scuola Primaria statale di Givoletto si trova nella zona centrale del paese.

E’ un edificio degli anni’60 che ha avuto due ampliamenti significativi: di 4 aule negli anni’80, di 4 aule più salone polivalente più mensa due anni fa. Ha una utenza di 160 alunni circa ed una capienza pari a 9 classi con alcuni laboratori. E’ intitolata ad una staffetta partigiana “Domenico Luciano” detto Undici, che morì trucidato nella zona della frazione di Borgonuovo detta il CIPPO.La scuola è all’interno del territorio della Comunità montana Valli di Lanzo Ceronda-Casternone. Grazie agli interventi economici del Comune, della regione, della Comunità montana stessa, da sempre si svolgono laboratori di ampliamento dell’offerta formativa ed attività extracurricolari in collaborazione con l’amministrazione comunale, la biblioteca comunale, la sede ANPI territoriale.

ORARIO TEMPO SCUOLA  dal lunedì al giovedì 8,30 – 16,30 ; venerdì 8,30 – 12,30

Servizio mensa obbligatorio per il tempo pieno: gestito dall’Azienda All food per il servizio di refezione di Givoletto (mensa fresca)

Servizio post scuola: dal lunedì al giovedì, dalle 16,30 alle 17,30
Post scuola del venerdì:
dalle 12,30 alle 14,30 con assistenza al pasto affidata a cooperativa esterna

Dalle 14,30 alle 17,30 possibilità di aderire alle attività organizzate presso l’Oratorio

Scuola Primaria Domenico Luciano detto Undici | Via San Secondo, 63 - 10040 Givoletto (TO)